Ptosi

buongiorno,
ho un abbassamento alla palbebra sinistra dell 'occhio sinistro e credo che sia ptosi.che non ho dalla nascita ma da circa 6-7 mesi cioè da quando lavoro con il computer davanti per 5 ore al giorno.la palpebra è ispessita e pesante e negli giorni anche screpolata ,inotre ho notato dei puntini rossi.come se dei avessi un emorragia dei piccoli capillari della palpebra.ho gia un pauuntamento con oculista ma soltanto a giugno.vi chiedo se nel frattempo posso fare qualcosa magari anche solo per le screpolatura.grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Senza vedere la palpebra non è possibile prescrivere terapie, comunque nel frattempo può usare un preparato per l'igiene palpebrale sotto forma di garzette monouso ( il suo farmacista la potrà consigliare ).
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA