La miopia o l'ipermetropia, senza o con astigmatismo

Ciao,volevo farvi una domanda,dovrei fare il concorso vfp1 in marina militare,a me mancano 3 diottrie d'astigmatismo misto ipermetropico per occhio e -0.75 x occhio di miopia con asse 95 nel dx e 90 nel sx,nel bando ho letto le caratteristiche fisiche,adesso riporto i limiti:
-la miopia o l'ipermetropia,senza o con astigmatismo,che superi in ciascun occhio,rispettivamente le 8 e le 7 diottrie, anche in un solo meridiano
-l'astigmatismo misto in cui la somma tra i due meridiani,miopico ed ipermetropico,superi le 5 diottrie
La mia domanda è:riesco a superare la visita oculista con il mio problema?
Spero di ricevere una vostra risposta.Aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per cortesia ci copia correttamente la sua prescrizione di occhiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
occhio dx
astigmatismo
+3.00
miopia
-0.75
asse
occhio sx
astimatismo
+3.00
miopia
-0.75
asse
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no amico mio
sfera

cilindro

asse
[#4]
dopo
Utente
occhio dx
sfera
-0.75
cilindro
+3.00
asse

occhiosx
sfera
-0.75
cilindro
+3.00
asse

Scusa ma nn sono ferrato in qst campo...
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se sommano i valori e' fuori, la somma non e' algebrica per astigmatismo misto....
comuque la faranno leggere con la gradazione massima

e lei vedra'
[#6]
dopo
Utente
Speriamo bene.Grazie per la pazienza e per la sua disponibilità.
Cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
Ciao a tutti,ho trovato un altro concorso a cui volevo partecipare,la mia perplessità resta sempre la stessa:la vista.Purtroppo il concorso precedente è andato male purtroppo cercano scuse su tutto,pazienza.Comunque girando per internet ne ho trovato un altro riporto il profilo sanitario relativo alla vista:
-visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi,con non meno di 5/10 nell'occhio che vede meno o visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzzione massima complessiva a una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione
la mia prescrizione degli occhiali è:
occhio destro:sfera -0.75 cilindro +3.00 asse 95
occhio sinistro:sfera -0.75 cilindro +3.00 asse 90
Spero di ricevere una vostra risposta al più presto.
Vi ringrazio in anticipo