Soffro da qualche anno di emicranie e

Buonasera,
sono un ragazzo di 20 anni e mi sarebbe molto utile ricevere alcuni consigli relativi ad alcuni miei disturbi che ora elencherò:
soffro da qualche anno di emicranie e, in corrispondenza dell'inizio di questi attacchi(non sono sicuro che ci sia una qualche connessione), ho notato l'accentuarsi di 2 fenomeni.Il primo è un disturbo alla vista che si manifesta quando sto all'aria aperta e che mi comporta un continuo aprire e chiudere le palpebre,una sensibile lacrimazione,rossore degli occhi alla luce artificiale e in corrispondenza di questi sintomi anche dolori nela zona sopra la cavità orbitale.Questo disturbo mi costringe ad arricciare continuamente gli occhi e non so se questa sia anche la causa delle occhiaie che mi attanagliano da qualche anno.Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Direi che una accurata visita specialistica è la prima cosa da fare.
I suoi disturbi potrebbero essere dovuti sia ad un difetto visivo ( astigmatismo? ipermetropia? ) sia ad una forma lieve di emicrania oftalmica.
L'oculista dopo averla visitata potrebbe probabilmente dare una risposta sicura alle sue domande.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA