Mi e' stata diagnosticata cataratta con proposta di operazione in messico

Buon giorno,
ho 36 anni e mi e' stata diagnosticata cataratta con proposta di operazione in messico ,dove lavoro.Oltre a cio', mi e' stata fatta vedere la possibilita' di correggere difetti visivi precedenti,se non erro presbite ,il tutto con la laserterapia.
Vorrei sapere in grandi linee quali siano le garanzie di successo,i tempi di recupero ,le probabilita' di recidivita',se ci possono essere problematiche d'urto nella pratica di arti marziali e di indirizzarmi al miglior centro in friuli nel qualcaso volessi operarmi in Italia cosa che preferirei,onestamente.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

L'intervento per cataratta in "Occidente" si esegue già da molti anni con gli ultrasuoni. La storia del "laser" per la cataratta è quasi una leggenda...

È un intervento con elevatissime possibilità di successo, ma non completamente scevro da complicanze. Con l'intervento, è oggi possibile risolvere anche i difetti visivi pre-esistenti, compresa la presbiopia.

Non molto lontano da Lei, a Padova, è presente il nostro bravissimo collega Diego Micochero. Si rivolga pura a lui con fiducia!

Saluti cordiali,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it