Occhi "impazziti" che si muovono a destra e sinistra

Buonasera,
da qualche tempo, forse più di due anni, noto un fatto fastidioso che accade ai miei occhi. Quando sono per molto tempo di fronte al computer e particolarmente concentrato (lavoro al pc) mi capita che entrambi gli occhi si muovono a destra e sinistra per un breve istante, due-tre secondi massimo, contro la mia volontà, come fossero "impazziti".
Non accade ogni giorno ma saltuariamente.

Mi devo preoccupare secondo voi?

Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, preoccupare no, ma eseguire una visita oculistica si. Le conviene valutare se esistono dei piccoli difetti di vista che possano causarle dei disturbi.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/