Aspetto vostre notizie

salve, da 3 mesi lavoro al computer e passo circa 8 ore al giorno davanti al computer
da una settimana circa ho bruciore agli occhi e mal di testa
cosa mi consigliate di fare?
una visita oculistica?
L'ultima visita oculistica che ho fatto è risultato 10/10 ma era prima di iniziare a lavorare
aspetto vostre notizie
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, ovviamente il consiglio è quello di fare una visita oculistica, spesso difetti visivi anche minimi possono provocare i disturbi da lei riferiti.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo consulto, la terrò informata