Appannamento della vista dopo congiuntivite virale

salve ,ho sofferto per circa 3 settimane di congiuntivite virale che ho curato con tre tipi di collirio prescritti dal medico. ora la congiuntivite sembra scomparsa ma si è verificato unaltro problema,appannamento della vista volevo chiedere se è normale ?inoltre l'oculista mi ha consigliato di continuare la terapia con i colliri ma ho paura che siano proprio loro la causa dell'appannamento perchè presi x un periodo troppo prolungato!!! la ringrazio e aspetto presto una risposta:
cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le cheratocongiuntiviti virali hanno come esiti delle piccole opacita'
(LEUCOMI)
che vanno rimosse con la PTK
procedura che in Lombardia e' a carico SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013