Dolore all'occhio

Buongirono Dott. sono una ragazza di 25 anni, Le scrivo perchè da un paio di giorni ho uno strano dolore all'occhio sinistro. Tengo a precisare che il dolore non è fisso ma a momenti tipo non sò come dire strappi, un dolore interno no esterno e non ho ne rossori e ne gonfiori ,mi scusi se non conosco i termini tecnici. Porto gli occhiali ma ho un 0,50 di astigmatia. Ieri il dolore è stato così forte che non ho neppure potuto studiare. Forse sarà anche la paura di che cosa sarà. Inizio a preoccuparmi spero in una sua risposta, in attesa Le porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, desidero tranquillizzarLa, perchè i sintomi da Lei forniti lasciano pernsare ad una semplice nevralgia, curabile con i comuni antinevralgici per via generale. in alternativa, potrebbe trattarsi di un affaticamento visivo per un aumento del suo difetto di vista. Se l'occhio non si arrossisce possiamo fare a meno anche di colliri. Se, viceversa, il dolore dovesse persistere si faccia misurare la pressione oculare, ma, comunque penso che non dovrebbe avere problemi. In ogni caso, sono a Sua disposizione. Un saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio questa mattina già studio con un pensiero in meno, sà quando vai in giro a chiedere cosa potrebbe essere ti fanno pensare sempre al peggio. Cmq sia farò come Lei mi ha consigliato, in tal caso spero di avere sempre La sua disponibilità. Grazie. Le auguro una felice giornata.