Lenti a contatto e cilindro (cyl)

Buongiorno,
sono miope e astigmatico. Attualmente utilizzo, con soddisfazione, lenti a contatto toriche giornaliere con le seguenti gradazioni:

Occhio Destro
Sfera: -4,75
Cilindro: -1,50
Asse: 180°

Occhio Sinistro:
Sfara: -2,50
Cilindro: -1,50
Asse: 180°

Mi piacerebbe passare alle lenti a contatto toriche mensili, tuttavia la versione mensile della merca di lenti che utilizzo (e che non vorrei cambiare in quanto mi trovo benissimo) ha solamente lenti toriche con Cilindro -1,00 o -1,75.
Ho provato a vedere anche marche diverse, ma sembra che la cosa sia tipica di tutte le marche: sulle giornaliere hanno anche il cilindro -1,50 mentre sulle mensili non si trova che -1,75 o -1,00
Secondo voi adottando lenti da -1,75 posso avere dei disagi?

Grazie

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace non ci possiamo sostituire al suo medico specialista oculista
nè facciamo diagnosi e terapia ON LINE...
VERONA ha tanti ottimi medici specialisti in oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013