Diagnosi giusta?

salve ho da una settimana dolori stile ago che mi punge al centro dell'occhio un po di arrossamento secchezza dell'occhio, mi da fastidio la luce, appannamento degli occhi la mattina appena svegliato sono andato da un oculista il quale mi ha detto che ho la congiuntivite allergica. <Ma come è possibile che abbia la congiuntivite se i sintomi non sono paragonabili ai sintomi della congiuntivite? mi ha prescritto un collirio antibiotico che sto utilizzando. diciamo che sto meglio dal punto di visto di dolore e disensibilità alla luce ma lasecchezzaa è sempre uguale...
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
per lei quali sono i sintomi della congiuntivite????
Se le è stata diagnosticata alla biomicroscopia della superficie oculare,perchè non crederlo??
Non è detto poi che esista anche una xeroftalmia concomitante ed allora,dopo la terapia antibiotica,si continuerà con i surrogati lacrimali!!
Un caro saluto