Congiuntivite?

Salve,da 15 anni porto le lenti a contatto, da un pò di tempo ho gli occhi arrossati (con relativi capillari evidenti,anche leggermente giallastri) giorno e notte,diventano ancora più rossi a contatto con l'aria,i neon dei supermercati e il computer.Pensavo di essere fotosensibile visto gli occhi chiari,ma a questo punto non penso proprio. Non ho una lacrimazione eccessiva o purulenta,non avverto granuli "di sabbia",avverto bruciore soprattutto quando chiudo le palpebre.Ho preso appuntamento con l'oculista ma devo aspettare ancora una settimana...per il momento in farmacia mi hanno dato Imidazyl, oggi è il secondo giorno che lo uso,l'occhio sinistro è migliorato e non brucia come prima,i capillari però sono sempre visibili,mentre il destro brucia ancora ed è rosso come l'altro ieri.
Al momento sto usando solo occhiali,ma sopporto bene le lenti a contatto nonostante il minimo bruciore.
Cosa consiglia di fare?? C'è qualche collirio vasocostrittore che potrebbe "cancellare" quei bruttissimi capillari??

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia gentile signora

1) niente Imidazyl , mai vasocostrittori

2) ninte lenti a contato sino a visita medica specialistica oculistica

3) vada subito al pronto soccorso

il suo uso ed abuso di lenti a contatto sono la migliore via verso ascessi ed infezioni corneali, verifichi sul nostro sito casi simili al suo...
e vedra' mi dara' ragione
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013