Congiuntivite e colbiocin

salve gentili dottori. dunque questa mattina mi sono svegliata con entrambi gli occhi rossi e appiccicati da una secrezione giallina. non riuscivo ad aprire l'occhio destro e mi sono dovuta aiutare con le mani, durante la mattinata il rossere e il fastidio di gonfiore, bruciore e pizzicore è aumnetato tanto e mi sono recata in farmacia e mi hanno dato colbiocin collirio 3 o 4 applicazioni al gg 2 gocce a occhio. ho provato indubbiamente un po' di sollievo...poi ora sto facendo anche degli impacchi di camomilla come mi è stato consigliato in farmacia. volevo sapere per quanto tempo posso usare questo collirio? e se è efficace per guarire e i tempi che ci vogliono. è molto fastidioso, ho paura di addormentarmi per poi svegliarmi come stamattina! grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara signorina,
direi sia il caso da un medico oculista...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
eh la ringrazio ma chiedevo un vostro parere..ovviamente mi recherò dall'oculista se non dovessi migliorare ma lei così mi fa preoccupare..i sintomi che le ho descritto non equivalgono a congiuntivite? mi scusi e grazie per la sua disponibiltà.