Congiuntivite e colbiocin

salve gentili dottori. dunque questa mattina mi sono svegliata con entrambi gli occhi rossi e appiccicati da una secrezione giallina. non riuscivo ad aprire l'occhio destro e mi sono dovuta aiutare con le mani, durante la mattinata il rossere e il fastidio di gonfiore, bruciore e pizzicore è aumnetato tanto e mi sono recata in farmacia e mi hanno dato colbiocin collirio 3 o 4 applicazioni al gg 2 gocce a occhio. ho provato indubbiamente un po' di sollievo...poi ora sto facendo anche degli impacchi di camomilla come mi è stato consigliato in farmacia. volevo sapere per quanto tempo posso usare questo collirio? e se è efficace per guarire e i tempi che ci vogliono. è molto fastidioso, ho paura di addormentarmi per poi svegliarmi come stamattina! grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara signorina,
direi sia il caso da un medico oculista...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Utente
eh la ringrazio ma chiedevo un vostro parere..ovviamente mi recherò dall'oculista se non dovessi migliorare ma lei così mi fa preoccupare..i sintomi che le ho descritto non equivalgono a congiuntivite? mi scusi e grazie per la sua disponibiltà.
Congiuntivite

La congiuntivite: quali sono le cause (batterica, virale o allergica) e i sintomi più comuni (occhi rossi, prurito, gonfiore). Come riconoscerla e come si cura.

Leggi tutto