Occhi rossi dopo congiuntivite

Ciao a tutti.

A metà agosto la mia ragazza aveva la congiuntivite e poi l ho preso pure io...avevo l'occhio sinistro mezzo chiuso...dopo una cura di 15 giorni mi è passata, solo che gli occhi continuavano a essere leggermente rossi e li sentivo stanchi...
il mio oculista mi ha fatto prendere per 2 mesi KETOFIL( mattina e sera) e OPTIVE (2 volte al giorno)...ho finito 10 giorni fa la cura ma gli occhi li ho sempre leggermente rossi e li sento stanchi...non so piu che fare...

PS 1 anno e mezzo fa mi sono operato all occhio sinistro per un calazio che poi mi è ritornato su tutti e due gli occhi a gennaio di quest anno...ho fatto una cura di 6 mesi e sono andati via...anche se sull occhio sinistro sentivo sempre un fastidio come se ci fosse un corpo estraneo e non era perfettamente aperto come quello destro ma il mio oculista ha detto che era normale cosi...

Adesso dopo la congiuntivite di metà agosto e dopo i due mesi di utilizzo di ketofil e optive mi ritrovo sempre con gli occhi leggermente rossi e stanchi...
Aiuto...non so piu che fare...Se cè un dottore che mi sa dare un consiglio su cosa potrei fare...GRAZIE A TUTTI
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
l'iperemia(occhi rossi) congiuntivale è sempre presente in flogosi impegnative della congiuntiva!
I neovasi possono rimanere per tanto tempo e spesso non regredire!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore...
ma cosa potrei fare...?
lacrime artificiali?