Operazione al laser, soffro di congiuntivite

Porto gli occhiali da quando ero bambino sono miopico-astigmatico, ho 31 anni e oggi la mia vista sembra si sia assestata, mi mancano 4,50 gradi dal sinistro e 2,5 dal destro. Ho il sinistro "pigro". Non mi sono fatto mai l'operazione al laser perche' i dottori mi hanno sempre consigliato di aspettare che la perdita si assestasse. Io soffro di congiuntivite e fotofobia(fotoflash), le mie lenti sono fotocromatiche, per darvi una idea della sensibilita' ad ogni visita quando mi si punta la luce nell'occhio comincio a lacrimare forte. Alcuni dottori hanno detto che questo non dovrebbe influire con una operazione al laser nel senso che non c'e' problema, mentre l'ultimo dottore ha detto si, che e' rilevante.
Vorrei sapere la vostra opinione, se posso farlo in totale tranquillita' o meno l'operazione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico la sua fotofobia
va indagata prima del trattamento laser
e molto bene

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013