Un po male cosi stamattina quando mi sono svegliata sono andata davanti allo spechio ed era

buongiorno,
da un paio di giorni ho l'occhio sinistro un po rosso me ne ero accorta al lavoro.
Quando sono arrivata a casa mi sono strucata e ho messo un po di collirio alla comomilla, stanotte mi faceva un po male cosi stamattina quando mi sono svegliata sono andata davanti allo spechio ed era rossisimo! un altra cosa ho tirato le taparelle su e al contatto con la luce del sole mi fa male.

Cosa posso fare?

grazie
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, da quello che descrive dovrebbe trattarsi di una semplice congiuntivite. A volte, in questi casi un collirio a base di antibiotico e7o antinfiammatorio risolvono definitivamente il problema in pochissimi giorni, am, in ogni caso, lo sguardo diretto di un oculista potrà darle la risposta chiarificatrice. Mi faccia sapere.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it