Gli occhi rossi, basta un po'

Salve signori medici,

molto spesso ho gli occhi rossi, basta un po' di vento, un po' di fumo, un po' di alcol o un caffè e mi diventano subito rossi. A cosa potrebbe essere legato il problema? Io soffro di allergia ma il problema persiste anche quando prendo gli antistaminici e colliri... e spesso ho gli occhi rossi anche senza avere il prurito proprio dell'allergia. Inolte è come se sentissi ogni tanto un piccolo dolore poco fastidioso. Inoltre volevo avvertirvi che luglio 2007 ho fatto l'operazione al laser agli eccimeri per curare la miopia (che ho superato del tutto).

attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
potrebbe essere solo un deficit del film lacrimale
legga per piacere il bel minforma del dott Micochero

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. E' il caso di fare un controllo oppure potrei provare ad usare le lacrime artificiali e vedere se i sintomi si riducono? Mi sono dimenticato di dire che ogni tanto vedo un puntino nero che scompare subito...

grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
certo un miglioramento con collirio (lacrime artificiali) lo otterremo di sicuro, ma mi pare sia opportuna una buona ed approfondita
valutazione specialistica oculistica, anche perche' a qualche corpo mobile endovitreale (il puntino nero...)
faccia un salto su
www.miodesopsie.it
un sito efficace ed illuminante...
un saluto
da san francisco AAO annual meeting
ed a presto
[#4]
dopo
Utente
Ho letto il sito... in realtà le mosche volanti le ho sempre viste. A questo punto le chiederei quando si trova a Roma e il prezzo di una visita...

saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
contatti roma Retina center
le spiegheranno tutto
trova i miei contatti su questo sito
come le dicevo
io sono per un Congresso a san francisco
[#6]
dopo
Utente
Salve, in attesa di fare la visita le volevo chiedere se posso fare nuoto o gli occhialini potrebbero creare qualche problema

grazie
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si