Occhi rossi dopo allenamento

Ringrazio per l'attenzione;
E da circa 6 mesi che ogni volta che mi alleno, allenamento di tipo sia aerobico che di potenziamento di circa 1 e 30, con l'aumentare della fatica i mie occhi diventa molto rossi.
Successivamente dopo qualche ora tornano alla normalità.
Visto che faccio parecchia fatica durante l'allenamento e considerato che ho avuto negli ultimi tempi la pressione minima sui 90 dovuta ad un periodo di stress.
E normale o occorre fare delle visite specifiche?
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Non ci dovrebbero essere problemi, perchè un aumento dell'irrorazione sanguigna anche a livello oculare dopo intensa attività fisica è normale.
Se cessando gli allenamenti tutto torna come prima, significa che gli arrossamenti sono dovuti a quelli, altrimenti sarà bene sottoporsi a controllo specialistico.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA