La pupilla dx più grande dell'altra, entrambe reagiscono restringendosi alla luce ma nella

gentilissimi,
da circa 4-5 mesi mi sono accorta di avere la pupilla dx più grande dell'altra, entrambe reagiscono restringendosi alla luce ma nella penombra è più evidente questa differenza.
premettendo che all'occhio destro ho una vista completa, mentre all'occhio sx(quello dilatato meno) mi mancano 3 decimi perchè sono astigmatica e ipermetrope. l'ottico che mi ha fatto gli occhiali mi disse che l'occhio dx fa un lavoro immenso per compensare all'altro.stamani sono stata al pronto soccorso oculistico per un dolore all'occhio sx (ho un orzaiolo) in quella sede gli ho esposto il problema e il dottore mi ha dato un occhiata veloce con la lucina e mi ha consigliato una visita oculistica dicendomi però che poteva essere dovuto alla differenza di vista. ovviamente io mi sono impaurita e andando su internet ho iniziato a trovare tutte le peggio malattie possibili e immaginabili tipo tumori e cose varie.... non ho altri sintomi ma mi chiedo se devo andare dall'oculista con urgenza o posso aspettare. vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara e giovane amica
si va dal medico oculista e non dall'ottico,
solo il medico fa diagnosi e terapia...
ESEGUA PUPILLOMETRIA
e si rechi da un oculista esperto
a Firenze il dottor Panzardi
e faccia un salto al CTO dal dottor BONO PAOLO
per una valutazione neurologica...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013