Versamento sulla pupilla

Forse a seguito di due sforzi prolungati ed intensi (uscita in bike e il giorno seguente due ore di tennis intense) Oggi in serata mi accorgo di un versamento nella pupilla dell'occhio destro, senza aver subito colpi o corpi intrusi nell'occhio.
La cosa mi preoccupa un pochino perchè in 43 anni è la prima volta .
Vi allego il link di un misero tentativo di produrre una foto:
http://img269.imageshack.us/img269/5466/img0576m.jpg

Grato di un Vostro consulto.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro utente, niente di preoccupante si tratta di una emorragia sottocongiuntivale spontanea dovuta alla rottura di un vaso sanguigno della mucosa congiuntivale stessa e legato probabilmente agli sforzi fisici di cui parlava ( e ai susseguenti aumenti della pressione arteriosa); il sangue stravasato a poco a poco si riassorbira' e tutto tornera' come prima.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie infinite, dovrò magari gestire la fatica in maniera più intelligente quando faccio sport.