Emangioma cavernoso coroidale o nevo amelamicitico??

Egregio Dottore,
sono una ragazza di 21 anni, nel 2006 ho scoperto di aver perso la vista dall'occhio sx dopo una serie di esami mi hanno diagnosticato un EMANGIOMA CAVERNOSO DELLA COROIDE ho effettuato 2 trattamenti fotodinamici. a seguito dei quali ho recuperato 3 decimi della vista nel 2007. Ora ho perso nuovamente tutto e la situazione si è aggravata ulteriormente, in più mi hanno detto che cè la possibilità che nn sia un emangioma ma un NEVO AMELANOCITICO e mi hanno consigliato una ecografia a scan standardizzata. ora vorrei tanto sapere di cosa si tratta e cosa dovrei fare. posso sperare ancora di recuperare almeno in parte la vista dal mio occhio sx?la ringrazio anticipatamente
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere non deve perdere tempo e contattare a mio nome
la prpfessoressa MARIA ANTONIETTA BLASI
ONCOLOGIA OCULARE
POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI
ROMA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Utente
Dott. Marino,
La ringrazio per avermi risposto. Purtroppo sul web nn riesco a trovare un recapito della prof.ssa BLASI che mi ha cnsigliato, Le uniche informazioni che La riguardano la collocano all'Aquila e non al policlinico Gemelli di ROMA. Potrebbe essere così gentile da dirmi dove rivolgermi per contattarla?
La ringrazio per La Sua disponibilita
CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi invii una mail privata
e le do anche sua mail
e punti di contatto
a profluigimarino@gmail.com
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Le ho inviato il numero di telefono della collega via mail!
In bocca al lupo e mi faccia sapere
eventuali sue novità o necessita !!
[#5]
Utente
Non so come ringraziarLa, domani mattina La contatto per un appuntamento e poi Le faccio sapere come è andata.
Grazie per La sua disponibilita
e Crepi il lupo
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto in bocca al lupo
se avesse problemi mi chiami