Rigonfiamento giallo interno all'occhio

Ho preso visione con interesse del Vostro sito e vi chiedo gentilmente un parere riguardo ad un problema che ha mia madre.Presenta occhi rossi e sopratutto nell'occhio destro sulla parte bianca (verso l'interno) ha un rigonfiamento giallo lucido.Cosa potrebbe essere?Ci dobbiamo preoccupare?Purtroppo potrà andare da un oculista solo fra qualche giorno.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere potrebbe essere un piccolo calazio o una piccola cisti sebacea...
me la porti quando vuole a Roma , presso Primavista per una consultazione gratuita
suo
LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Fortunamente grazie all'interessamento di un familiare abbiamo avuto un appuntamento oggi stesso con un altro oculista.Nel ringraziarla per la tempestiva ed esatta risposta Le comunico che a mia madre è stata riscontrata una cisti dovuta ad allergia.Le sono state praticate delle piccole incisioni per farle usire il liquido che aveva all'interno.Ora ha una benda e da domani dovrà mettere ogni 8 ore un collirio(se leggo bene la ricetta dovrebbe trattarsi del NETILDEX) per 5 giorni.
Ringrazio ancora per la disponibilità e professionalità
Cordiali saluti
Silvia
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto
silvia
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto
silvia
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto
silvia
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto
silvia