Consiglio urgente!

Gentili Dottori.Vorrei un consiglio urgente.
Stavo spruzzando quei prodotti spray,quelli che servono per deodorare gli ambienti,quelli a gas.spruzzando accidentalmente mi è andato a finire un pò nell'occhio destro.Ho risciaquato subito abbondantemente.
Dietro al prodotto ho letto e c'è scitto:"in caso di contatto con gli occhi sciaquare abbondantemente e consultare un medico immediamente."
Però a dire la verità l'occhio non mi ha bruciato propio a contatto con questa sostanza,non ho accusato,e non sto accusando,nessun fastidio.
Ora sono preoccupato,non so se devo andare comunque da un medico o devo prendere qualcosa,perchè tra la'ltro mi trovo fuori per lavoro e torno dopodomani.
Datemi un consiglio!!
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, se non vi e' alcun sintomo e l'occhio non e' rosso non vi e' urgenza di farsi visitare; segua la cosa per i prossimi giorni, se compare un qualche sintomo si faccia vedere.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dottore per la celere risposta!!
Le volevo chiedere se devo prendere qualcosa,qualche collirio o cosa del genere?
Grazie!!
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Direi proprio di no, ma anche se fosse necessaria una terapia non potrei comunque prescriverla via web.
Un caro saluto.