La visita abbiamo scoperto che ho avuto una trombosi all'acchio sx adesso dovrò fare d'urgenza una

buongiorno, ho 39 anni ed ho partorito con cesareo tre mesi fa,
mi sono recata ad un controllo oculistico percè ho notato che da vicino non ci vedo più chiaramente come prima ed ho necessità di allontanare le cose dagli occhi.... e vabbè sarà l'età!!! ma con la visita abbiamo scoperto che ho avuto una TROMBOSI all'acchio sx adesso dovrò fare d'urgenza una fluoroangiografia e poi altri acertamenti perchè l'oculista vuole andare a fondo della cosa vista òla mia giovane etò e quindi prelievi, holter, ECG, doppler vasi epiartoci.
vorrei sapere se la cosa può essere legata alla gravidanza ed al parto visto che dopo 20 giorni della nascita del mio bebì ho avuto un'infezione della ferita del cesareo e sono stata ricoverata altri 8 gg con febbre alta drenaggi per le raccolte ematiche che avevo sotto la ferita....ovviamene ho fatto flebo ed antibiotici per endovena per tutto il tempo....può essere stato questo????
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere stata la causa scatenante.
Esegua comunque tutti gli esami prescritti e mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com