Lenti già graduate

buongiorno
scusate se disturbo per questa banalita ma non so come fare!
stamattina sono rimasta senza lenti a contatto, perchè una si è seccata nel liquido e si è rotta! ho gli occhiali mezzi rotti visto che li uso solo in casa..
Ho ordinato le lenti a contatto nuove dieci giorni fa ma non mi arrivano prima di capodanno.. ne ho assoluto urgenza per dopodomani sera.. sapete dirmi se esistono delle lenti già graduate? vanno bene anche quelle colorate, basta trovarle!
scusate, è proprio una domanda banale.. ma per me è proprio un problema!
grazie mille per la vostra cortesia!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
bisogna vedere il tipo di gradazione!!!
Molti ottici possono averle!!
Un caro saluto