Un centro ottico ed mi è stato riscontrato od sf +025 cil-075 ass 20 addiz 1.00 os sf +050

gent Dott. le chiedo. ho fatto una vis.in un centro ottico ed mi è stato riscontrato OD sf +025 cil-075 ass 20 addiz 1.00 OS sf +050 cil +025 ass 80 addiz 1.00. su lenti progressive medio qualità , da un anno le porto ma ho un pò fastidio da lontano ed al computer. inoltre le chiedo per le mie diottrie devo portarle fisse. grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
NON DEVE ANDARE IN UN CENTRO OTTICO MA DA UN OCULISTA!!
Fcchia una visita refrattiva in CICLOPLEGIA!!
Un caro saluto