Cristallino artificiale

Dovendo effettuare una Tac ai seni paranasali il mio cristallino artificiale, impiantato in occhio sinistro nel maggio 2000, può avere conseguenze con l'esame citat0? Posso eseguire con tranquillità la Tac? Preciso che la Patient Chart ha il Lens Model: C55 - Power: 23.00 e il Serial n° RS230827. Nell' attesa di un prezioso riscontro, invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il modello da lei citatao non ha parti metalliche,
la controindicazione a volte puo' esserci per RMN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Prof. Luigi Marino per la celerità e la soddisfazione della Risposta esaudiente.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
forza catanzaro