Vitrectomia decorso

egregi dottori,
a mio padre è stato diagnosticato un pucker maculare e gli è stato consigliato di effettuare la vitrectomia dopo aver consultato però un medico specializzato(Lunedì avrà la visita con il dottor Giovannini di Ancona). Volevo soltanto sapere quanto è il tempo di recupero postoperatorio in linea di massima. Grazie per la disponibilità.
P.S. Mi date qualche parere sul dott. Giovannini e il suo staff??
GRazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il Prof Giovannini è un bravo e stimato collega,
anche se non è affatto costume di questo sito dare guidizi o pareri sui colleghi!!
In linea di massima il suo papà avrà un decorso post operatorio tra i 10 e i 15 giorni !
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi allora per la domanda indiscreta.
Ne approfitto per chiederle un'altra informazione: il decorso è leggero o invece preclude molte cose?
Grazie mille di nuovo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ne parlerà ed a lungo con il bravo prof GIOVANNINI