1890 posso subire l'intervento con tranquillità

Buonasera, devo effettuare un intervento di cataratta, mi è stata prescritta la conta endoleliale i valori di riferimneto sono O.S . 2607 O.D. 1890 posso subire l'intervento con tranquillità
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Nel Suo occhio destro, le cellule dell'endotelio corneale non sono numerosissime ma, grazie anche alla notevole evoluzione tecnologica delle nostre apparecchiature, può comunque pensare di sottoporsi all'intervento in assoluta tranquillità.

I miei migliori saluti,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la celerità della risposta e anche per la rassicurazione.