Alterazione visiva

buonasera,
mi capita, con interventi irregolari ma soprattutto la sera , di vedere con l'occhio sinistro a fuoco nella parte centrale dell'immagine e con onde (tipo quelle del mare) nel contorno.
desidererei sapere cosa può scatenare questa immagine che mi rende difficile guidare, vedere la televisione o svolgere le normali prassie.
infinitamente grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
innanzitutto dobbiamo discernere se il roblea e' vascolare
neurologico oppure solo oculistico
quindi
ecg e visita cardiologica
con ecocolordoppler TSA

eeg e visita neurologica
visita oculistica con fundus oculi in midriasi
tonometria
capo visivo computerizzato
ed esame OCT
testa nervo ottico e macula

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013