Dove correzione miopia

Buongiorno vorrei sapere in quali strutture pubbliche è possibile sottoporsi ad una correzione della miopia.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile Signorina,
nella regione Lombardia ci sono diverse strutture pubbliche e private accreditate dove è possibile effettuare il trattamento fotoablativo :
Mi permetto citarle l'Ospedale San Giuseppe diretto dall'ottimo dott Fulvio Bergamini a Milano,l'Istituto clinico Humanitas a Rozzano...devo però avvisarla che l'intervento è a carico del SSN e regionale solo in alcuni casi.
a presto
suo LM

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
io stesso posso praticarLe intervento presso struttura sanitaria accreditata se ricorre nei casi presvisti:
astigmatismo superiore a 4 diottrie
anisometropia superiore a 4 diottrie
ritocchi di precedente chirurgia
a risentirla
suo LM
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentilissimo Prof. Marino inizio subito ringraziandoLa per la celere risposta e vorrei, se possibile, porle un altro quesito: ritiene eccessivo voler correggere una miopia sx di 2,75 ed una dx di 3,25 con astigmatismo di 0,5? Tra l'altro sembra non si sia ancora stabilizzata visto che ogni anno/2 si porta via qualche 0,25 ed io divento sempre più talpa. L'ultima oculista mi disse che sarebbe stato il rash finale(visto i 29 anni) ed abbiamo anche parlato del fatto che con le LAC la vista aveva smesso di peggiorare(ovviamente), ma preferisco non farne un largo impiego visto che non ho un gran film lacrimale e perciò mi crea fastidi(la dottoressa era concorde). La ringrazio per la risposta. Tatiana
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
TATIANA., stia serena e si operi...
consiglio d'amico
SUO LM
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora come è andata???