Foto neonato

salve,inanzitutto grazie in anticipo per la risposta che mi darete.
Allora il problema è questo ,volevo sapere se fare foto con il flash ad una neonata,mia figlia a un mese e mezzo,può provocare danni,e siccome per sbaglio ho fatto una foto con il flash,non ci ho badato,da vicinanza molto ridotta ,se posso aver provocato qualche danno ? rimango in attesa di una vostra risposta grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non ci dovrebbero essere assolutamente problemi,magari non insistiamo con flashes a breve distanmza!!!
Un caro saluto