Gofiore palpebra neonato

Egragi Dottori, vi scrivo per chiedere un consulto in merito a mia figlia di soli 6 mesi. Il pediatra credo ingenuamente ha detto che si dovrebbe trattare di una allergia e quindi ha già prescritto un antistaminico che io non intendo far prendere. La bambina al risveglio mattutino presenta la palpebra sinistra leggermente gonfia che poi nel giro di poche ore dal risveglio torna normale. La bambina al risveglio non presenta secrezione nell'occhio. A questo devo aggiungere che la bambina presenta l'occhio sinistro leggermente convergente verso il destro e che il pediatra ha detto si tratta di un leggero strabismo che potrebbe risolversi da solo e che quindi dovremo aspettare fino all'8 mese per poter effettuare una visita dall'oculista. In attesa di vostro riscontro ringrazio cordialmente.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non capisco che cosa deve aspettare per fare una visita oculistica,che anzi io consiglio,a prescindere dai sintomi oggettivi da lei descritti,di fare sempre appena nati!
Se questo fosse fatto regolarmente,come io ho proposto a livello ministeriale,molte problematiche verrebberro subito identificate e quindi meglio seguite!!
Non dovrebbero esserci grossi problemi,ma faccia vedere sua figlia da un oculista!
Un caro saluto e
BUONA PASQUA!!