Sindrome di coats

Salve, sono la madre di un bambino di 11 anni al quale è stata diagnosticata la sindrome di coats nell'occhio destro lo scorso settembre.Gli sono state fatte due applicazioni di argonlaser e di conseguenza chiusi diversi capillari.Ad oggi il bambino vede solo con la parte periferica dell'occhio visto che l'essudazione ha causato una cicatrice al centro della retina.Avrei bisogno di sapere a chi possa rivolgermi per un ulteriore consulto.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
prof MARCO NARDI
CLINICA OCULISTICA
UNIVERSITA' di PISA a mio nome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La rigrazio per la risposta ma le applicazioni di argon laser le hanno eseguite a Pisa con l'equipe del dott. Rizzo che e' il direttore della clinica presidiata dal prof. Nardi e non mi hanno dato a livello umano molte spiegazioni e speranze.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
il presente post è solo per precisare che a Pisa esistono due Unità Operative Oculistiche:
1)U.O.Oculistica Universitaria diretta dal Prof.M.Nardi
2)U.O.Oculistica Ospedaliera diretta dal Dr S.Rizzo

Un caro saluto
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
signora
mi spiace per l'intrusione
di DUILIO
ma rimane valida la mia RISPOSTA
grazie