Vista

ciao...io ho lostesso il problema alla vista...che vedo come vermicelli quando guardo nel cielo...oppure quando nn sto al pc vedo come puntini...pero nn ho capito cosa signi cosa significa una specie di tenda che ostruisce il campo visivo...puoi spiegarlo piu approfondito...grz!!!
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
potrebbero essere dei corpi mobili vitreali, ovvero delle piccole impurità dentro il gel vitreale nell'occhio.
Ovviamente senza visitare l'occhio sono solo supposizioni.
L'unica cosa da fare è andare da un oculista che dopo averla visitata le spiegherà esattamente di che si tratta e cosa fare.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA