Betabioptal gel

salve,l'oculista mi ha prescritto betabioptal gel,ho visto che agitandolo prima dell'uso fa le bolle e la goccia esce con difficoltà,posso fare anche a meno di agitarlo? grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, certo può fare anche a meno di agitarlo, ma è la stessa cosa.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie professore,siete sempre molto chiaro e veloce nelle risposte!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
scusi,mi ero scordato:durante la cura col betabioptal gel 3 volte al giorno x 5 giorni posso usare lacrime artificiali o soluzione fisiologica? grazie
[#4]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, può usarle tranquillamente.
cordialità