Utente 101XXX
salve,l'oculista mi ha prescritto betabioptal gel,ho visto che agitandolo prima dell'uso fa le bolle e la goccia esce con difficoltà,posso fare anche a meno di agitarlo? grazie

[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo

40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
LECCE (LE)
NARDO' (LE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buonasera, certo può fare anche a meno di agitarlo, ma è la stessa cosa.
Cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Policlinico Universitario "Magna Graecia" di Catanzaro
www.medicitalia.it/enricorotondo

[#2] dopo  
Utente 101XXX

grazie professore,siete sempre molto chiaro e veloce nelle risposte!

[#3] dopo  
Utente 101XXX

scusi,mi ero scordato:durante la cura col betabioptal gel 3 volte al giorno x 5 giorni posso usare lacrime artificiali o soluzione fisiologica? grazie

[#4] dopo  
Dr. Enrico Rotondo

40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
LECCE (LE)
NARDO' (LE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Buongiorno, può usarle tranquillamente.
cordialità
Dr. Enrico Rotondo
Policlinico Universitario "Magna Graecia" di Catanzaro
www.medicitalia.it/enricorotondo