Alovex gel

Salve qualche mese fa mentre mi truccavo ho battuto con il metallo del pennellino sulla palpebra...
La prima settimana e in modo più accentuato i primi giorni la palpebra era quasi socchiusa, poi con il passare del tempo si è formata tipo una pallina sulla palpebra.
In questi ultimi giorni ho la sensazione che sulla palpebra ci sia una pieghetta, come di tessuto in più.
Ieri sono andata dal mio medico di base e mi ha detto di metterci Alovex gel, quando stamattina l'ho comprata mi sono resa conto che è per le afte, quindi l'ho subito chiamata e mii ha detto di provare a metterla lo stesso.
Ma se non lo sa lei se va bene, di certo non lo posso sapere io!
Come devo fare? Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Non mi risulta che Alovex sia un gel "oftalmico". Per tale motivo, Le scosiglierei di usare questo prodotto per la cute perioculare e La inviterei a consultare uno specialista oculista prima di acquistare altri prodotti.

Ci spiace di non poter fare di più per aiutarLa,
In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta tempestiva