Le gocce betabioptal gel, nonostante mi creino bruciore

Salve, circa tre mesi fa mi hanno fatto un trapianto lamellare anteriore della cornea per un problema di cheratocono. Dopo varie visite positive, da circa due settimane notavo un abbasamento della vista e la cornea molto opaca. Continuo da circa due mesi con le gocce betabioptal gel, nonostante mi creino bruciore e arrossamento, come consigliato dal medico, ma ieri mi hanno comunicato che l'intervento andrà rifatto. Cosa può essere successo? Le gocce non sono un po' troppo forti per un uso così prolungato? Attendo risposta, Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una risposta immunitaria con rigetto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013