Cataratta

dottore,un informazione,mio padre si e operato di cataratta 2 giorni fa e stamattina si e alzato dal letto con una riga nera sotto la ciglia inferiore dell'occhio destro e con l'occhio un po gonfio.
ha chiamato alla clinica dove si e operato e gli hanno detto che non e niente, e che oggi non erano presenti medici per un controllo,lei cosa ne pensa..
attendo risposta
grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, suo padre ha eseguito una anestesia topica o una anestesia locale?
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
un'anestesia locale,gli hanno addormentato solo la parte da operare.
lei pensa sia solo un livido dovuto all'operazione che ha subito?...
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Esattamente, probabilmente di tratta solo di una piccola ecchimosi dovuta non tanto all'operazione quanto all'iniezione eseguita nella palpebra per effettuare l'anestesia: se cosi' dovesse essere il livido dovrebbe scomparire da solo nel giro di 2-3 settimane.
Un caro saluto.