Mia figlia ipotesa glaucomatosa attualmente assume timogel per intervento in anestesia generale dura

Mia figlia, glaucomatosa e ipotesa, che, attualmente assume collirio Timogel 1% deve sottoporsi a intervento di mastoplastica additiva in anestesia generale della durata di 90-120'.. In previsione dell'intervento, può, continuare l' assunzione del timogel o, deve sostituire il collirio ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può continuare tranquillamente.

Cordiali saluti ed Auguri per sua figlia.

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Orione,

Le sono molto grato, per il cortese parere , che, ha tranquillizzato le mie, e le apprensioni di mia figlia, che, purtroppo ha ereditato un mio problema. La ringrazio per gli auguri, anche a nome di mia figlia, che, affronterà l'intervento con una maggiore serenità. Gigi the One
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, vedrà che andrà tutto bene.

Buona Serata