Settimane soffro di dolori alla testa e alle palpebre

Gentilissimi Dottori,
da ormai circa 3 settimane soffro di dolori alla testa e alle palpebre (a volte entrambi a volte una), ho anche l`impressione di vederci peggio (porto occhiali). L`ultima visita oculistica non ha diagnosticato nulla, solo che ho bisogno di occhiali (che porto).
A volte quando sbadiglio, sento dolore alla nuca. Sono terrorizzato dal glaucoma e dal discorso della pressione interna degli occhi, anche se l`oculista (2 mesi fa) mi ha detto che sono perfettamente ok. All`eta` di 3 anni ho avuto un`emiparesi (lato sx del corpo), i medici hanno sempre detto che non avrebbe avuto conseguenze. E` vero?
Premetto che passo moltissime ore al pc anche 12 (testo videogiochi nuovi come lavoro). Non sono sensibile alla luce ho solo tanta paura dei tumori al cervello e di diventare cieco. :( Per favore tranquillizzatemi. Grazie 1000
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
i suoi sintomi posssono inquadrarsi nella sindrome posturale, cioè una errata od obbligata postura che porta ad un surmenage dei muscoli del collo che possono proiettare il dolore sulla testa e intorno agli occhi.
Consulti un fisioterapista o un posturologo per un eventuale approfondimento diagnostico e terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it