Campo visivo

Spett.le Dottore, premesso che diversi mesi fa ho subito un intervento per la rimozione della cataratta ad entrambi gli occhi e che gli interventi sembrano essere andati bene, almeno a detta del medico che mi ha operato, il mio problema attuale è un improvviso e progressivo restringimento del campo visivo dell'occhio destro (il primo sul quale siamo intervenuti), sopraggiunto due mesi fa. Il mio medico non si spiega tale fenomeno, mi dice che la retina è al suo posto, la pressione è regolare e non riesce a fare una diagnosi. In attesa di un riscontro, nella speranza che possiate aiutarmi, cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Valuti la funzionalità del nervo e delle vie ottiche!
Che anestesia le hanno praticato??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013