Globo oculare

Salve,
da circa 6 mesi ho notato che la superficie esterna del globo oculare del mio occhio sinistro non è più liscia ma presenta un piccolo bozzo in rilievo.
Premetto che soffro di tiroidite di hashimoto.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, difficile dire cosa puo' essere senza vederlo direttamente, non si possono fare diagnosi via web; per prima cosa bisogna distinguere se tale neoformazione interessa direttamente il bulbo oculare o interessa i suoi annessi, come la congiuntiva o le palpebre; in ogni caso direi che la situazione merita quanto prima una valutazione clinica specialistica.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910