Mosche volanti,lampi luminosi e disturbo del linguaggio

buongiorno,il mio problema: Vedo punti neri o sottili filamenti in movimento quando sposto lo sguardo, a volte per diversi minuti vedo dei lampi luminosi che limitano lo spazio visivo accompagnati da una incapacità ad esprimere la parola che ho in mente, per esempio voglio dire buongiorno, non riesco e mi viene fuori una parola non diversa tipo :ciao ma completamente senza senso.Sono molto preoccupato anche perchè quando capita sono colto da grande paura.ps:questa incapacità verbale mi è capitata in abbinamento a disordini alimentari,potrebbe essere collegata?
Vi ringrazio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
i sintomi subiettivi visivi sono floaters o miodesopsie o corpi mobili del vitreo!!
Per il problema dell'icapacità verbale deve essere fatta una visita neurologica con relativa diagnostica strumentale!!
Un caro saluto