Riscontro a precedente richiesta

Gentilissimo Professore Marino

Sono convinto che i Suoi molteplici impegni alle volte possano essere per Lei di impedimento per riscontrare nel breve periodo le varie richieste di consulto che Le giungono tramite questo importante spazio.
Quindi nel verificare che ad oggi Lei abbia omesso di fornire un cortese riscontro alla mia richiesta di consulto del 5 marzo u.s., immagino certamente sia dipeso anche da quanto appena affermato.
Spero pertanto vivamente di ritrovarla al più presto in queste pagine e, rinnovandoLe la mia stima, ne approfitto per inviarLe un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
come avra' intuito sono rimasto lontano
dal sito
per un delicato intervento chirurgico
questa volta
da paziente,
oggi e' il mio primo giornoo in cui accendo il computer...
in mattinata cerco il suo quesito e le rispondo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013