180 con laser correzione refrattiva ma ad oggi dopo 26 gg

Piu' volte ho scritto sul vostro forum ma non avendo mai una risposta alla mia domanda e' cioe':Ho eseguito una operazione a chieti su un occhio -5,75 c:0.00 A:180 con laser correzione refrattiva ma ad oggi dopo 26 gg. ancora non vedo come l'altro in cui ho la lente a contatto...NORMALE?la vista andra' a migliorare? (ah dimenticavo lavoro in un call center puo' aver influito cio'?)grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
ho visto le sue numerose richieste ed i colleghi hanno risposto nel modo più corretto.
Non sarebbe ora che facesse una visita di controllo dal suo oculista?
Solo vedendo il suo occhio alla lampada a fessura le si potrà dare una risposta esaustiva al suo dubbio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com