Ho già fatto il test a tempo 0 ed è negativo, tra poco farò un nuovo test

Salve dottore sono una tirocinante in apprensione, circa 3 mesi fa mi è capitato un fatto increscioso:
stavo pulendo il laccio emostatico con clorexidina da una makkia ben adesa di sangue di paziente c positivo quando ho avuto la vaga impressione ke un piccolo schizzo di clorexidina mi sia andato a finire in un occhio!ho la possibilità di contrarre la malattia?Ho già fatto il test a tempo 0 ed è negativo, tra poco farò un nuovo test!
la mia preoccupazione è che la clorexidina si sia miskiata al sangue della paziente!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
vista la metodica dell'eventuale contagio non dovrebbero esserci problemi,è ovvio che per stare tranquilli devono essere fatti i controlli a periodicità stabilita|!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, ora sn un pò più tranquilla!Farò cmq i test a 3mesi (fra pokissimo!) e a 6mesi!Le farò sapere com'è andata ^^