Miiopia

DOVENDO PARTECIPARE PROVE FISICHE CONCORSO CARABINIERI CHE PRESCRIVONO ACUTEZZA VISIVA UGUALE O SUPERIORE A COMPLESSIVI 16/10 E NON INFERIORE A 7/10 NELL'OCCHIO CHE VEDE MENO,RAGGIUNGIBILE CON CORREZIONE NON SUPERIORE ALL 4 DIOTTRIE PER LA SOLA MIOPIA, ANCHE IN UN SOLO OCCHIO E NON SUPERIORE A 3 DIOTTRIE ANCCHE IN UN SOLO OCCHIO,PER GLI ALTRI VIZI DI REFRAZIONE
MIA SITUAZIONE E' -2,25 OCCHIO SN E -2,50 OCCHIO DX MIOPIA POSSO PARTECIPARE CON TRANQUILLITA'? GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, se con la correzione vede dieci decimi, Lei non avrà problemi a superare il test di acutezza visiva.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it