Costi operazione e mutua

salve,vorrei sapere quanto costa fare un operazione di correzione visiva,e se la mutua me la passa visto che ho una miopia di - 5.25 e - 5.50.
sapete anche consigliarmi dove andare a roma? grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Buonasera,

L'intervento per la correzione della miopia con la tecnica base (prk), la più economica, ha un costo che in genere non è inferiore ai 1000 euro ad occhio. Non è possibile eseguirlo in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale e, a Roma, viene praticato in molte strutture private (fra cui la nostra...).

Grazie a Lei per la Sua partecipazione a Medicitalia!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792