Epitelio non formato post prk

Salve... Stamattina sono andato a togliere la lentina dall'occhio operato da prk. Appena tolta la lentina nn riuscivo ad aprire l'occhio. Il dottore ha visto che ancora l'epitelio non si è ben formato (dopo 8 giorni) E ha dovuto mettere una'altra lentina apposita per la formazione dell'epitelio. Con questa lentina posso andare a mare sempre con le dovute precauzioni? In quanto tempo si dovrebbe formare l'epitelio? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, aspetti qualche giorno per il mare, il "nulla osta" se lo faccia dare dal suo oculista al prossimo controllo. Mi sembra più prudente
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. E' capitato questo piccola complicazione, ma si supererà, perchè so che sono in cura da un dottore veramente molto preparato e molto competente, e ho lagargamente fiducia in lui. Solo che pensavo che da oggi potevo tornare alla "vita normale" ma ancora devo pazientare. Vi ringrazio ancora una volta.