Un dolore ed una sensazione

Salve dott.ho fatto l'operazione 27 gg fa con il laser ad un occhio ed oggi involontariamente mentre mi mettevo le goccie prescritte dopo l'operazione sono andato ad urtare l'occhio con il contenitore monodose in plastica"etacortilene" avendo subito un dolore ed una sensazione di fastidio alla vista....Con l'accaduto puo' essere successo qualcosa?grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, potrebbe essersi causato un piccolo graffio o una abrasione alla cornea, le consiglio di farsi vedere quanto prima da uno specialista, meglio se quello che la ha operata.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie!adesso cmq il dolore si affievolito e vedo meglio rispetto a prima.Cmq faro' subito una visita di controllo.Graffio che nel caso scomparira'?
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Sicuramente ( se trattasi di abrasione della cornea) scomparira' senza lasciare residuati, se non l'ha gia' fatto spontaneamente....
Un caro saluto.